Sei una persona dinamica e ben organizzata?
Hai già avuto esperienza nel campo dell'inserimento dati, gestione degli ordini e contatto con gli agenti del territorio?
Se hai queste competenze, non perdere l'opportunità e candidati subito!
Stiamo cercando un Addett* Back Office per un'importante azienda del territorio.
Il tuo ruolo sarà quello di inserire e gestire ordini e dati, contattare i clienti, creare e archiviare report, emettere i documenti di trasporto e fornire assistenza ai clienti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza precedente in un ruolo simile
- Buona conoscenza dei principali software informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità immediata
Inoltre, è fondamentale avere ottime capacità comunicative e relazionali, saper pianificare e organizzare il lavoro e avere una buona capacità di risolvere problemi.
Cosa aspetti? inviaci il tuo curriculum e verrai ricontattat* per un colloquio conoscitivo. Ti aspettiamo!
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Cologno Monzese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it