Gino Spa: una storia scritta con passione perché i nostri clienti siano i nostri primi fan! #ForOurCustomers.
innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Sono questi i principi che hanno accompagnato l’evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand premium tra i quali BMW, Mini, Volvo, Aston Martin, Lotus.
Il gruppo Gino è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell’automobile.
www.ginospa.com
La risorsa, che verrà inserita nel Dipartimento Facility & Purchasing, si occuperà principalmente di :
* organizzare tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli uffici della sede e delle filiali (saloni e officine);
* verificare e garantire il funzionamento ottimale dei locali aziendali, degli impianti di illuminazione e di riscaldamento/raffreddamento e di videosorveglianza attraverso interventi di manutenzione generica di natura elettrica, termoidraulica, edile;
* gestire le richieste di intervento;
* verificare la qualità degli interventi e dei servizi effettuati presso gli uffici della sede e delle filiali (show room e officine).
* confronto tecnico con i provider esistenti o potenziali sul tipo di intervento tecnico da effettuare (saloni/officine/building) per consentire la preventivazione e la valutazione dell’incarico
* ispezionare le nostre filiali regolarmente per identificare problemi o manutenzioni necessarie;
* collaborare con il Responsabile della Sicurezza per tutti gli aspetti tecnici, curando gli interventi su segnalazione dello stesso;
* coadiuvare la gestione dei servizi di facility tra i quali i servizi di pulizia e smaltimento rifiuti, la security, ecc…
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
* diploma in ambito tecnico;
* esperienza lavorativa di 3 anni in un ruolo analogo;
* disponibilità a trasferte in Piemonte, Liguria e Toscana;
* patentino per la conduzione del carrello elevatore;
* capacità di lavorare sotto pressione;
* flessibilità e spirito di adattamento.
Un forte orientamento al risultato, un elevato grado di autonomia e l’attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse completano il profilo.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto a tempo indeterminato.