JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'industria metalmeccanica un/a:
ADDETTO/A AL CABLAGGIO ELETTRICO
La figura selezionata, inserita all'interno del team produttivo e dopo un iniziale periodo formativo, si occuperà del cablaggio di quadri elettrici e successivamente del cablaggio bordo macchina.
Inoltre, dovrà gestire in autonomia i fornitori per riordinare il materiale elettrico verificando le giacenze a magazzino.
La risorsa ideale è in possesso di una qualifica/un diploma in ambito elettrico ed ha maturato, anche breve, esperienza nel ruolo di cablatore.
E' richiesta la capacità di lettura del disegno elettrico, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Si offre:
Tipologia contrattuale: da valutarsi in sede di colloquio;
Orario: full time in giornata, dalle 8.00 alle 17.00 ;
Luogo di lavoro: Creazzo(VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI