Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
IQM selezione ricerca per consolidata realtà in forte espansione del settore IT, specializzata in Consulting, Software Development, System Integration e Business Process Management nei settori fashion, retail e industries.
Principali requisiti:
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti prevalentemente nel settore servizi e ICT;
* Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, e consolidata esperienza ed intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;
* Consolidato e documentabile network di relazioni commerciali nel settore;
* Ottimo standing, persona affidabile, empatica, dotata di grossa capacità umana e sensibilità nella relazione; carattere determinato e spigliato, in grado di comprendere le esigenze del cliente;
* Capacità organizzativa, entusiasmo, capacità negoziale, gestione del conflitto e delle complessità;
* Personalità brillante, ad elevato potenziale, desiderosa di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con la dimensione aziendale;
* Forte propensione a lavorare per obiettivi; flessibilità e dinamicità;
* Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto applicativo Microsoft Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Principali responsabilità:
Il candidato/la candidata ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
* Pianificare le azioni commerciali più adeguate rispetto alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti e alle priorità definite per ampliare il portafoglio e/o fidelizzare i clienti esistenti;
* Sviluppare nuove opportunità di business e svolgere attività di prospezione volte ad ampliare il portafoglio clienti;
* Rafforzare le relazioni con fornitori e partner nazionali e internazionali in una logica di lungo termine;
* Interpretare le esigenze e le preferenze dei clienti, individuando anche proposte commerciali alternative nel rispetto dei vincoli tecnico-strategici prestabiliti e della soddisfazione del cliente;
* Controllare periodicamente l'andamento dell'attività commerciale, individuare e attuare le azioni correttive più opportune finalizzate al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
* Guidare la gestione delle performance in un'ottica di innovazione, efficienza e redditività e identificare eventuali azioni correttive;
* Svolgere attività di previsione e reporting.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: l'attività quotidiana sarà svolta principalmente in remoto; la sede amministrativa dell'azienda è a Padova.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato o di collaborazione in partita iva, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 240464/IQM) all'indirizzo mail adelepoderico@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr