La nostra realtà partner è la società di un importante gruppo bancario specializzato nella gestione e nel recupero dei crediti deteriorati (Non Performing Loans – NPL). Leader a livello nazionale, supporta l’intero ciclo del credito attraverso soluzioni innovative e strategie mirate, operando con un team di professionisti altamente qualificati in ambito giudiziale e stragiudiziale.
Legal Specialist da inserire nel team di legali interni dedicato al recupero giudiziale e stragiudiziale dei crediti NPL che si occupi delle seguenti attività:
* Analizzerai i portafogli di NPL per individuare la strategia di recupero più efficace.
* Gestirai le attività di recupero crediti in ambito giudiziale e stragiudiziale.
Questa opportunità è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (Art. 1 L. 68/99) con:
* Laurea in Giurisprudenza;
* Esperienza maturata durante la pratica forense in diritto civile o in successive collaborazioni nel recupero giudiziale dei crediti;
* Orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
* Un ambiente dinamico e altamente specializzato.
* L'opportunità di lavorare in un team di professionisti esperti nel settore.
* Un inquadramento contrattuale commisurato alla seniority (tempo determinato/indeterminato).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.