Ricerca Responsabile Amministrativo (Pianezza) per importante azienda presso Torino Ovest.
Si offre:
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
L'azienda conta circa 20 dipendenti ma fa parte di un gruppo di più grandi dimensioni.
Descrizione del ruolo
L'incarico richiede la gestione operativa e amministrativa, con riporto al CFO. La risorsa sostituirà un pensionamento ed avrà come responsabilità coordinare un team di 4 persone.
Competenze richieste
* Perfetta conoscenza della normativa IVA e utilizzo del plafond, dichiarazioni d'intento
* Conoscenza della normativa fiscale
* Conoscenza dei vari adempimenti fiscali ( iva, imposte, ecc) correlati al ciclo passivo e attivo
* Conoscenza della partita doppia
* Riconciliazione banche
* Registrazione paghe e gestione F24
* Tenuta libri sociali
* Tenuta registro beni ammortizzabili
* Tenuta libro Inventari
* Tenuta libro giornale
* Tenuta libri Iva
Inoltre, la risorsa deve avere padronanza degli argomenti contabili riguardanti il ciclo passivo e attivo, e praticità nella registrazione di alcuni fatti aziendali .
La risorsa deve essere in grado di concludere l'esercizio contabile fino alla stesura del bilancio ante-imposte.
Requisiti fondamentali
* Buona capacità di risoluzione dei problemi
* Buona comunicazione
* Buona organizzazione e gestione del tempo
* Esperienza anche breve in ruoli di responsabilità e con gestione di team
Indispensabile una conoscenza basica informatica ( Office, Outlook, Software contabili es team system) e la conoscenza dell'inglese medio basso (livello intermedio B1 è sufficiente).
Retribuzione annua: € 34.000 - € 40.000
Condizioni di lavoro
Orario full time dal lunedì alla venerdì, flessibile, in presenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).