Graftonitalia seleziona, per una importante azienda cliente operante nel settore Materie Plastiche, azienda facente parte di un gruppo multinazionale che supporta aziende del settore chimico per la vendita di materiali plastici/polimerati e chimici, ricerchiamo una figura di:
Customer Service Specialist
Requisiti:
* Esperienza in qualità di customer service minimo 4 anni
* Conoscenza del gestionale SAP HANA
* Ottima conoscenza di inglese
* Domicilio Milano o provincia
Attività:
* Gestione completa dell’ordine
* Contatto diretto con venditori
* Caricamento offerte nel gestionale
* Gestione import ed export
* Contatto con fornitori
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL commisurata in base al profilo
* Flessibilità di ingresso e uscita (8/9 – 17/18)
* Assicurazione integrativa
* 2 ore di permesso per visite mediche a settimana
* Previsto premio di produzione
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#J-18808-Ljbffr