Seli opera nel campo dell’edilizia da oltre cinquanta anni. Sin dall’inizio la struttura si è distinta per la qualità e la rapidità di portare a conclusione, con successo, interventi qualificati nel Settore Pubblico, così come nell’edilizia Privata.Informazioni sul RuoloSi ricerca una risorsa flessibile, disponibile, risolutiva ed empatica da integrare nell'ufficio acquisti.ResponsabilitàLe principali mansioni della risorsa sono:Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per soddisfare le esigenze dell'azienda, collaborando con i settori interni;Selezione e scelta dei fornitori, in seguito ad analisi dei fornitori abituali e ricerca di nuovi fornitori;Negoziazione di contratti con fornitori esterni per garantire condizioni vantaggiose e conformità normativa, e preparazione di richieste d’offerta;Pianificazione degli ordini, delle modalità di pagamento e dei tempi di consegna dei fornitori;Inserimento ordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini;Gestione dell’avanzamento dell’ ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base ai programmi di fabbricazione;Redazione inventario di magazzino e monitoraggio dello stesso;Competenze RichiesteEsperienza pregressa in analogo settore;Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (Word, Excel, Posta elettronica).Provenienza dal settore edile;Esperienza pregressa nel ruolo.Contratto full time.CCNL Edile industria o Metalmeccanica IndustriaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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