Per un'importante azienda cliente siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno del Team back office commerciale. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza nell'ambito commerciale, con la passione per il customer care e la gestione dei clienti, che si occupi di seguire i clienti italiani e internazionali nel corso di tutto il processo di vendita che va dalla richiesta d'ordine alla spedizione del prodotto. Una volta completato il primo periodo di formazione, la risorsa si occuperà di: Analisi delle richieste dei clienti Elaborazione di preventivi e ordini di prodotti a listino e, successivamente, di prodotti fuori standard Contatto continuo con i clienti (mail e telefono) nel corso di tutto il processo commerciale Utilizzo dei vari software aziendali per l'inserimento degli ordini e il loro monitoraggio Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi per la gestione di criticità o progetti speciali Partecipazione a eventi quali convention con i clienti, fiere di settore o eventi aziendali Si richiede: Esperienza di 3-5 anni in ambito commerciale Inglese fluente È richiesta inoltre la conoscenza di francese e/o tedesco Ottime capacità relazionali, empatia Capacità di lavorare in squadra e approccio collaborativo Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio Propensione al problem solving Condizioni contrattuali e trattamento economico verranno concordate con la risorsa; l'azienda vorrebbe proporre inizialmente un contratto di agenzia finalizzato ad un'assunzione diretta e stabile ma si apre a valutare anche un inserimento diretto da subito. Orari di lavoro: full time Luogo di lavoro: Saccolongo (Pd) Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr