ADHR GROUP SPA Agenzia per il Lavoro filiale di Campodarsego (PD), ricerca per azienda del settore metalmeccanico con sede a Loreggia, un/a: con esperienza in prima nota, gestione pagamenti, gestione personale e gestione pratiche di sicurezza. Se hai una solida esperienza nel settore amministrativo e sei una persona proattiva, precisa e con ottime capacità organizzative, potresti essere la persona che stiamo cercando. Responsabilità principali: Gestione della prima nota contabile e registrazione delle operazioni contabili Gestione pagamenti: controllo scadenze, incassi e pagamenti, rapporti con banche e fornitori Gestione del personale : presenze, ferie e permessi, colloqui di selezione, pratiche per assunzione, rapporti con il consulente del lavoro Gestione rapporti con RSPP esterno: monitoraggio degli adempimenti normativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro Supporto nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane e nella redazione di report periodici Archivio e gestione documentale Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza Buona conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office (Excel, Word) Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team Attitudine al problem solving e gestione delle scadenze Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Retribuzione commisurata all'esperienza Se ritieni di avere le competenze per ricoprire questa posizione, invia il tuo CV e una lettera di presentazione all'indirizzo email Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr