Consulente HR di Adecco Italia Spa, ricerca per realtà commerciale in zona Castel Goffredo un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale e sarà dedicata all'intero processo dall'arrivo all'evasione dell'ordine. Previsto un contatto diretto con i clienti esteri.
Requisiti:
1. Conoscenza dell'inglese ed almeno un'altra lingua fra Spagnolo, Francese e Tedesco
2. Esperienza nella mansione o mansioni similari di almeno 1 anno
3. Disponibilità a partecipare ad eventuali fiere
Cosa si offre:
1. Contratto diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato finalizzato ad inserimento fisso
2. Stipendio a partire da €1500/1600 netti mensili su 14 mensilità
3. Contesto solido e positivo
Gli orari di lavoro possono variare nella fascia oraria 8.30/17.30, possibile pausa pranzo accorciata per terminare anche prima.
L'inserimento è previsto nel breve. Se ti interessa approfondire candidati all'annuncio, saremo liete di fornirti maggiori informazioni.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr