Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro
fiit - fischer Italia S.r.l Unipersonale (fiit) è alla ricerca di un ADDETTO PROVE MECCANICHE da inserire all’interno del nostro laboratorio in collegamento con il nostro Team di Ricerca e Sviluppo.
Aree di responsabilità:
1. Assicurare la conduzione in sala prove di test meccanici e prestazionali sui prodotti (es. prove di trazione).
2. Verificare che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti e verificarne la fattibilità in base agli standard qualitativi di accettabilità, interagendo con le diverse strutture aziendali.
3. Predisporre i dati acquisiti per la redazione della reportistica e della documentazione richiesta.
Requisiti minimi:
* diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico;
* esperienza, anche breve, in posizioni analoghe in laboratori, sale metrologiche di aziende meccaniche manifatturiere o in ufficio accettazione del controllo qualità;
* capacità di lettura disegno meccanico;
* conoscenza di MS Office e dei sistemi CAD;
* buona manualità.
Informazioni su fischer: fischer rappresenta da sempre il punto di riferimento per i Progettisti, le Imprese e gli Installatori nell’edilizia civile e industriale, offrendo una gamma completa di fissaggi in nylon, fissaggi meccanici e ancoranti chimici, ancoranti ad alte prestazioni per la messa in sicurezza in zona sismica, fissaggi per applicazioni strutturali su legno, fissaggi per idrotermosanitaria, linee vita, fissaggi per isolamento, sistemi per impiantistica e aeraulica, sistemi per involucro edilizio, sistemi per fotovoltaico su coperture, tetti piani e facciate.
#J-18808-Ljbffr