Descrizione del Lavoro
Synergie Italia S.p.A. sta cercando un impiegato/a back office commerciale per una società nel proprio settore.
L'azienda è situata a Madignano (CR) e si distingue per la qualità dei suoi prodotti e servizi, oltre che per un ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
Responsabilità Principali
* Elaborazione di offerte commerciali
* Gestione degli ordini
* Monitoraggio dello stato delle commesse
Il/la candidato/a selezionato sarà inserito all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà supportare il team nelle diverse fasi del processo di vendita.
Caratteristiche Richieste
* Esperienza pregressa in ambito commerciale o amministrativo
* Buone doti comunicative
* Precisione nella gestione documentale
* Capacità organizzativa
* Conoscenza di strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 / 14:00-18:00). Il contratto sarà basato sul CCNL Metalmeccanico. La sede di lavoro sarà a Madignano.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.