Descrizione del Lavoro
Ruolo: Customer Service - Back Office Commerciale
Settore: Arredamento e Design degli Interni
Si ricerca un professionista per supportare il team di vendita in una realtà operante nel settore arredamento.
Mansioni Principali:
* Gestione dei pacchetti clienti;
* Inserimento di ordini e anagrafiche;
* Attività di back office.
Requisiti Minimi:
* Esperienza pregressa nel settore dell'arredamento;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Buone doti comunicative;
Caratteristiche dell'Offerta:
* Contratto a tempo determinato con scopo assunzione;
* Luogo di lavoro: Luzzana;
* Disponibilità oraria: Full-time.
L'azienda si riserva la facoltà di contattare i candidati selezionati per ulteriori colloqui. La scelta verrà effettuata sulla base delle qualificazioni professionali e delle esperienze precedenti. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, in linea con la legge 903/77.