Business unit ICT STRATEGY & ARCHITECTURE
Sedi: Italia/Milano
Isa Digital Consulting è una società indipendente con 30 anni di esperienza nella consulenza, specializzata in ICT Strategy & Architecture, Digital Solution e Human Resources. Operiamo a livello internazionale, supportando le aziende nella trasformazione digitale e nell'ottimizzazione delle performance della direzione ICT in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa.
Siamo alla ricerca di un IT Project Manager per un progetto in partenza.
Responsabilità:
* Coordinare il fornitore esterno nella realizzazione del nuovo wireless controller della rete wifi IT, assicurandosi che tutte le soluzioni implementate siano allineate con gli obiettivi strategici dell'azienda.
* Monitorare il rispetto degli SLA e degli standard di qualità del servizio, interfacciandosi con il fornitore sulle attività di operation.
* Supervisionare la manutenzione delle infrastrutture server e rete (patching, aggiornamenti, etc.) e servizi centralizzati (es: Active Directory, AD Connect, etc.).
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale/Telecomunicazioni/Informatica) o Economia o cultura equivalente.
* Esperienza di almeno 3 anni in società di consulenza o aziende del settore ICT.
* Esperienza nella gestione di progetti IT su reti Cisco e infrastrutture VMware, con focus su migrazioni o preparazioni per soluzioni cloud Azure.
* Capacità di gestire fornitori esterni e monitorare il rispetto degli SLA e delle tempistiche contrattuali.
* Conoscenza pratica delle infrastrutture on-premises e dei modelli cloud ibridi, con esperienza nella pianificazione di transizioni IT.
* Ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi efficacemente con stakeholder tecnici e aziendali.
Informazioni aggiuntive:
* Impegno: Full time
* Modalità di lavoro: Ibrida su Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr