ADDETTO/A ALL AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE COMMERCIALE
Per azienda che opera nel SETTORE METALMECCANICO, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa, inizialmente affiancata, si occuperà di:
* Fatturazione passiva (controllo e registrazione fatture in entrata)
* Gestione spedizioni (documentazione per Italia/Estero, certificati, lettere di credito)
* Supporto commerciale (caricamento ordini su SAP, prenotazioni, relazioni con clienti)
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali
* Ottima conoscenza di Office e SAP
* Inglese fluente (scritto e parlato)
* Proattività, precisione e capacità di lavorare in team
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione in linea con l esperienza
* Ambiente dinamico e possibilità di crescita
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali, conoscenza SAP e Office, inglese fluente. by helplavoro.it