L’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) - Organizzazione di Volontariato - è un soggetto di diritto privato ad interesse pubblico, posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica, che ha come scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR) gli interventi in tempo di pace.
Personale medico
Il database CRI del personale medico ha l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità.
Al momento dell’iscrizione, è richiesto ad ogni candidato di compilare un form in cui dettagliare la propria professione. Tale form è indispensabile al fine di definire la professionalità più adatta alle esigenze.
Si richiede inoltre di allegare il proprio cv aggiornato, autorizzando espressamente il trattamento dei dati.
In base alle necessità, i candidati più idonei verranno contattati per un colloquio.
I dati saranno conservati nel database per la durata di due anni dall’invio del cv, salvo espressa comunicazione di cancellazione da parte del titolare dei dati stessi.
(inserire le informazioni richieste nel form)
UNITA' OPERATIVA/DIREZIONE: U.O. Servizi Sanitari / Direzione di Area Operazione Emergenza e Soccorsi
TIPO DI CONTRATTO: Libero professionale
DURATA: in base all’incarico proposto
RETRIBUZIONE: in base all’incarico proposto
SEDE DI LAVORO: in base all’incarico proposto