All’interno della nostra struttura di Merchandising siamo alla ricerca di unLa risorsa, a diretto riporto del BUYING PLANNING Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione e Pianificazione della merce continuativa NOOS (Never out of stock), in particolare:analisi domanda e definizione forecast a medio e lungo termine (prodotto finito);tradurre le previsioni della domanda in un piano di approvvigionamento, emettendo gli ordini di acquisto verso i fornitori e seguendone la consegna nei tempi stabiliti;monitoraggio continuo dello stock a magazzino e negli stores per soddisfare gli obiettivi di copertura e ridurre il rischio di stock-out;supporto nella creazione del Plan per i nuovi inserimenti di NOOS;ottimizzazione merce in store: analisi venduto e copertura dello stock in store per razionalizzare l’assortimento tramite trasferimenti;Supporto nello sviluppo e nell’implementazione di due moduli gestionali strettamente correlati ai prodotti continuativi, all’interno di un piu’ ampio progetto di trasformazione digitale aziendale, la cui operatività è prevista a partire dal Terzo Trimestre del 2025.Supporto analisi venduto e definizione curve taglia d’acquisto e quantità per NOOS e Seasonal products.Supporto allo sviluppo di report settimanali e analisi ad-hoc.Interazione continua con Retail Ops, Area Mgrs (sales), Logistica, Franchising customer service, Ufficio Prodotto.Esperienza maturata in simile posizione per almeno 2 anni, preferibilmente in realtà del settoreLaurea in Ingegneria Gestionale / Economia AziendaleCapacità di analisi e sintesiOttimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel (Pivot, Macro Database)Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataPuntualità, precisione, problem solving, proattività, dinamicità, propensione a lavorare in team ed orientamento al risultato completano il profilo.
#J-18808-Ljbffr