Job description
RIF. 6978
Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI)
DESCRIZIONE AZIENDA:
Il nostro cliente è il Pastificio Zini, che con più di 65 anni di esperienza, si colloca tra i leader nel settore della pasta fresca surgelata. Fondata nel 1956, nel cuore di Milano, oggi con il nuovo insediamento di 16.000 mq, Zini è un'azienda che guarda al futuro, forte della sua storia.
POSIZIONE:
A diretto riporto della direzione Customer Service e Logistica, la persona si occuperà di:
· Gestione degli ordini di vendita a 360°(emissione-spedizione-consegna)
· Verifica dell’ordine, ed inserimento a gestionale;
· Verifica la disponibilità della merce;
· Assistenza e supporto ai clienti;
· Supervisione consegna;
· Monitoraggio di spedizione;
· Gestione problematiche/lamentele;
· Gestione pratiche export e reportistica generale;
· Supporto all’area commerciale.
REQUISITI:
· Pensiamo a una persona con una Laurea, ad indirizzo Economico o Linguistico;
· Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, meglio se anche della lingua francese.
· Esperienza pregressa nel ruolo da almeno 2 anni;
· Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile.
· Problem solving, capacità di lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI:
Cerchiamo una persona determinata, smart: per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso, in grado di interagire ogni giorno con interlocutori diversi.