Azienda di pelletteria specializzata nelle produzione di borse e accessori ricerca e seleziona, per ampliamento organico, un/una addetto/a per la gestione ordini da inserire all'interno del reparto logistico.
Mansioni:
- gestione fatturazioni svolgere la procedura di accettazione,
- transito e partenza delle merci dal magazzino,
- controllo della preparazione degli ordini,
- verifica dei requisiti di qualità e conformità di prodotti e attrezzature,
- monitoraggio i requisiti di conservazione delle merci,
- pianificazione del flusso dei mezzi e del personale viaggiante,
- elaborazione di tutte le attività e le transazioni eseguite nei gestionali,
- registrazione delle spedizioni nei gestionali,
- gestione delle pratiche assicurative,
- schede carburante e i sinistri dei mezzi di trasporto.
Requisiti:
- esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- capacità di problem solving
- conoscenza delle procedure di fatturazione ed emissione dei documenti di trasporto
- conoscenza delle normative vigenti per il settore uso dei principali gestionali e dei software della logistica
- capacità organizzative e gestionali
- diploma di maturità preferibilmente indirizzo tecnico.
Offerta:
- contratto a tempo determinato
- orario di lavoro full time.
Al fine di completare la candidatura allegare cv completo ed aggiornato.