Randstad Italia, specialty Office di Assago, ricerca per realtà specializzata nel noleggio di attrezzature per il settore edile, una figura da inserire come
impiegato amministrativo
Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione in azienda. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza; range Ral 25.000/28.000 euro.
Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì
Sede di lavoro: Assago
esperienza
2 anni
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in discipline economiche;
* esperienza pregressa di uno/ due anni nel ruolo;
* ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, di problem solving, doti organizzative: precisione e rispetto delle scadenze. Si richiedono inoltre forte motivazione al ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona scelta risponderà al Managing Director e gestirà in autonomia la parte amministrativa della sede di Assago (5 dipendenti), occupandosi dei fornitori, della gestione dei clienti e delle attività di segreteria.
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di:
* gestione della fatturazione attiva e invio della documentazione contabile al commercialista esterno;
* gestione documenti relativi alle attrezzatura e agli automezzi dell'azienda;
* supporto al magazzino nelle spedizioni, nella preparazione di bolle/ddt e archiviazione documenti;
* gestione delle presenze dei dipendenti;
* attività di segreteria di base.