Azienda operante nel settore elettrico ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a back office. La risorsa inserita in organico si occuperà: gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigere lordine di acquisto di un prodotto, registrare le fatture, effettuare i pagamenti della parte amministrativa legata alle vendite, emettere le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti e gestendo limpatto della normativa fiscale sulle voci di bilancio. Requisiti: diploma di maturità e/o laurea buone doti comunicative ottime conoscenze dei sistemi operativi ed informatici Offerta: iniziale contratto a tempo determinato full time ottimo welfare Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Reggio Emilia Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=28936&job-title=impiegato-a-amministrativo-a&location=italy-emilia-romagna-reggio-emilia§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=human-job-talent&language=it