Eurointerim S.p.A.- Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione del lavoro:
La figura ricercata di back office commerciale estero sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Formulazione preventivi, predisposizione offerte commerciale, attività di negoziazione
* Gestione, inserimento e conferma ordini
* Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche
* Monitoraggio stock a magazzino
* Coordinamento spedizioni estere (UE/Extra CEE)
* Partecipazione a fiere di settore, visite commerciali, sia in Italia che all'Estero
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato back office commerciale estero sono:
* Esperienza nella medesima mansione, almeno di 3 anni
* Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco
* Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Tipo di assunzione: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, a scopo assunzione diretta
Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Borgo Veneto (PD)
Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
back office, commerciale estero, inglese, tedesco
by helplavoro.it