Per importante cliente operante nel settore della pubblica amministrazione, Adecco - Filiale di Como - ricerca un/a Addetto/a Telegestione da inserire in organico.
Luogo di lavoro: Como. Si richiede la disponibilità a spostamenti sul territorio, prevalentemente nelle province di Varese, Lecco, Monza e Sondrio.
Orari di lavoro: full-time 38,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi e successivo consolidamento.
Responsabilità:
L’addetto alla Telegestione si occupa di tutte le attività informatiche e non di contatori del gas che sono telegestiti e teleletti. Attraverso il collegamento giornaliero al sistema gestionale dedicato, l’add. alla telegestione effettua la verifica delle prestazioni dei contatori per valutarne eventuali malfunzionamenti ed intervenire al fine di risolverne la problematica. E’ autonomo, sulla base delle esigenze, nella creazione di ordini di lavoro e nell’organizzazione delle attività in loco utili a ripristinare le parti elettroniche e di comunicazione del contatore (montaggio antenne, cambio sim, inversione di contatori, cambio batterie, cambio completo del contatore….). Si occupa inoltre di supervisionare le visite ispettive periodiche effettuate dagli organismi esterni e di svolgere attività al contatore (es. aperure contatori a seguito di sospensione per morosità, ecc..)
Requisiti:
1. Indispensabile possesso del Diploma di Istituto Tecnico e/o Diploma Professionale (5 anni)
2. Preferibile conoscenza dell’inglese
3. Attitudine alla collaborazione ed al lavoro in team
4. Capacità di svolgere il lavoro in autonomia
5. Buone capacità organizzative e rispettoso di regole e procedure
6. Ottimo orientamento al cliente.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr