ADHR – Divisione Permanent Emilia-RomagnaIl nostro Cliente è una strutturata realtà aziendale operante nel settore logistico.Per potenziamento dell’ufficio, stiamo ricercando un*IMPIEGAT* GESTIONE PALLETLa persona verrà inserita nell’ufficio dedicato e si occuperà della gestione amministrativa della filiale, gestione dei pallets e gestione del magazzino. In particolare:Registrazione e inserimento dati su gestionale;Verifica della corretta gestione dei pallets;Monitoraggio e registrazione dei movimenti bancali.Si richiede:Diploma in ambito economico;Pregressa esperienza nell'ambito logistico;Buone competenze informatiche, in particolare con Excel.Luogo di lavoro: vicinanze di Sorbolo (PR)Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, turno giornaliero (8 - 17)L’inserimento sarà diretto in azienda; la tipologia di contratto e l’inquadramento verranno concordati in base all’esperienza e alle aspirazioni del* candidat*.Il package retributivo previsto per l'inserimento è compreso in un range tra 24.000€ e 26.000€ su 14 mensilità.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.