La nostra specializzazione, HiRevo Office, è una divisione di Gi Group, la prima multinazionale del lavoro italiana, che si concentra sulla valorizzazione delle esperienze, competenze e potenziali dei candidati in ambiti come contabilità, vendite, marketing, risorse umane, diritto e gestione degli acquisti e dell'amministrazione.
Noi siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso mansioni ed ambienti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative.
Il nostro approccio è basato sulla comprensione delle esigenze individuali e sull'assistenza nel trovare opportunità di carriera più adatte.
Descrizione del ruolo
Competenze richieste:
* Spiccata attitudine analitica e organizzativa
* Competenze linguistiche in italiano e inglese
* Eserienza nella gestione documentale o nella gestione amministrativa
Responsabilità del ruolo:
* Gestione documentale e archiviazione
* Pianificazione e coordinamento eventi
* Supporto alle funzioni operative
Caratteristiche richieste:
* Capacità di lavorare in equipe
* Flessibilità nell'orario di lavoro
* Aptitudine alla gestione dello stress