Lo stage ha la finalità di supportare il Manager e la funzione di riferimento nella gestione della comunicazione esterna del Gruppo CDI con particolare riferimento alla comunicazione digitale e all'organizzazione di eventi In collaborazione con il tutor lo stagista si occuperà delle seguenti attività: · Supporto nel gestire la produzione editoriale suddivisa per target e relativa pubblicazione anche su canali digitali (web, social network, google etc) · Collaborare nel realizzare la rassegna stampa e dell'archivio · Supportare operativamente l'organizzazione di eventi di comunicazione esterna e la gestione degli stessi TITOLO DI STUDIO Il candidato ha conseguito una laurea magistrale in materie umanistiche, preferibilmente in ambito comunicazione COMPETENZE RICHIESTE · Dimestichezza con i principali canali di comunicazione (compresi i social network) · Ottime capacità organizzative e relazionali · Ottime capacità comunicative e di scrittura · Forte attitudine al Problem Solving · Massima flessibilità oraria e organizzativa · Ottima conoscenza pacchetto Office · Ottimo utilizzo di Power Point · Gradita la conoscenza di WordPress · Conoscenza molto buona della lingua inglese Area Organizzativa: Comunicazione Sede di lavoro: Milano – Via Saint Bon 20. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, disponibilità a presenziare ad eventi nel fine settimana Si offre un progetto iniziale di stage di 6 mesi con rimborso spese con reali possibilità di assunzione successiva Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego