Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire nella nostra sede di Roma.
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
Il ruolo prevede:
Garantire la migliore assistenza al cliente Verisure, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp);
Gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza sia di tipo tecnico che amministrativo o commerciale;
Gestire il database dei clienti Verisure garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti Verisure;
Gestire attività di back office.
Il candidato ideale possiede:
Possiede un'ottima capacità di ascolto e di comunicazione;
È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution;
Ama prendersi cura delle persone;
Sa lavorare in gruppo;
Ha esperienza nella gestione di attività di assistenza complesse;
Ha padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni, 07.00 - 23.00 dal lunedì al venerdì, 9.00 - 21.00 sabato, domenica e festivi.
Sede di lavoro: Roma
Qualcosa che forse non sai di noi:
Da più di 35 anni, "Siamo persone che proteggono persone".
Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 5,4 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).