Arkigest srl, filiale di Firenze, ricerca per punto vendita di azienda del settore alimentare a conduzione familiare un/a: Addetto/a alle vendite La risorsa si occuperà di: vendita dei prodotti; gestione prenotazioni online e conduzione visite clienti all'interno del museo interno. Requisiti Richiesti: esperienza pregressa nelle vendite o come receptionist/front-office presso aziende del settore del turismo; ottima conoscenza della lingua inglese scritto o parlato; ottime attitudini comunicative-relazionali. Si offre contratto part-time 30 ore a termine scopo assunzione. Retribuzione lorda mensile full-time: 1600/1700 lordi Orario di lavoro: da martedì a domenica su turni compresi nella seguente fascia oraria 11-19 Luogo di lavoro: Firenze Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione