Azienda cliente del settore automazione industriale, specializzata in installazione e manutenzione di cancelli automatici e impianti di automazione che opera su Bologna e provincia.
Il profilo ricercato riporterà direttamente al Direttore e si occuperà di attività di segreteria generale, gestirà le chiamate dei clienti, organizzerà gli interventi dei tecnici presso i clienti, si interfaccerà con i tecnici e darà supporto operativo alle attività amministrative dell'azienda. Il candidato ideale sarà capace di mantenere rapporti efficaci con il personale e i clienti, garantendo una comunicazione chiara e un approccio collaborativo.
Principali responsabilità:
* Gestione delle chiamate dei clienti;
* Organizzazione degli interventi dei tecnici presso i clienti;
* Interfaccia con i tecnici e supporto operativo per le attività amministrative;
* Mantenimento dei rapporti con il personale e i clienti.
Requisiti:
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione accompagnati da un approccio proattivo e dinamico;
* Conoscenza base del pacchetto Office e dimestichezza con l'uso del PC;
* Capacità di lavorare in team e collaborare con i colleghi.
Caratteristiche richieste:
* Dinamicità e capacità di adattamento;
* Creatività e problem-solving;
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare i tempi di consegna;
* Altre informazioni.
Dettagli contrattuali:
* Contratto: Assunzione a tempo indeterminato;
* Buoni pasto;
* Orario di lavoro: Lunedì - venerdì, 8:30-12:30 / 14:00-18:00;
* RAL: Commisurata all'esperienza della risorsa selezionata;
* Possibilità di crescita.