RECEPTIONIST CON FRANCESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68
La risorsa, appartenente alle categorie protette, sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Lallio
Cosa Offriamo
La nostra azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato scopo successiva assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento CCNL Metalmeccanico, per una retribuzione annua lorda di €27000. L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Possibilità di riduzione oraria fino a 30/35 ore settimanali. L'azienda è fornita di locale mensa, ha un welfare aziendale erogato sulla base della anzianità e fornisce ticket restaurant giornalieri da €7.
L'inizio della collaborazione è previsto per Febbraio 2025 con ampia possibilità di personalizzazione per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa ideale si occupa di ricevere e accogliere i visitatori con cortesia, registrandoli e fornendo loro i badge di accesso. Gestisce le telefonate in entrata, smistandole ai reparti o alle persone appropriate e prendendo messaggi da inoltrare ai destinatari. Riceve, smista e risponde alle email, oltre a gestire la posta in entrata e in uscita. Svolge compiti di supporto amministrativo, mantenendo aggiornati i registri e i database, preparando documenti, report e presentazioni, e gestendo le prenotazioni delle sale riunioni. Coordina appuntamenti e riunioni, gestendo l'agenda del personale dirigenziale. Monitora e ordina forniture per l'ufficio, gestendo l'inventario delle stesse. Fornisce supporto ai dipendenti per questioni amministrative e coordina le attività di onboarding per i nuovi assunti. Monitora l'accesso agli edifici per garantire la sicurezza dei visitatori e del personale, seguendo le procedure di sicurezza in caso di emergenza. Infine, assiste in progetti speciali e altre attività aziendali secondo necessità, mantenendo l'area della reception ordinata e professionale.
Quali requisiti chiediamo
indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito è indispensabile e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
buona conoscenza della lingua francese
predisposizione al contatto col pubblico
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una azienda ben posizionata nel mercato italiano, che si occupa di costruzione di materiale edile.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro supportivo e dinamico con focus sulla formazione del personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axljd