Supporto helpdesk (Ambito Informatico) - Presidio
La Consis Soc. Cons. ar.l. è partner nella realizzazione delle attività di Introduzione del nuovo CUP UNICO REGIONALE di ARIA S.p.A.
La figura (nr. 1 risorsa Full Time per il Presidio di DESENZANO DEL GARDA) che ricerchiamo sarà fondamentale per garantire la continuità operativa e l'efficienza dei processi in tutte le aree della struttura e rappresenta il primo punto di contatto per gli utenti.
E' richiesta un'esperienza minima di 1 anno nel supporto tecnico/attività di presidio in ambito sanitario.
Il candidato ideale deve possedere una conoscenza di base dei sistemi operativi, delle applicazioni software e dell'hardware utilizzati nella struttura sanitaria. Questa competenza è fondamentale per fornire un supporto tecnico rapido ed efficace.
La figura cercata deve avere la capacità di comunicare efficacemente interagendo con il personale medico, amministrativo e tecnico al fine di inquadrare e risolvere i problemi in modo tempestivo.
La capacità di individuare e risolvere problemi tecnici di base è prerogativa per l'assunzione del ruolo.
Competenze da possedere:
1. Buona conoscenza del pacchetto Office;
2. Conoscenza dei sistemi a base dati (Oracle, Sql Developer) consigliato;
3. Conoscenza base dei processi di un CUP (prenotazione, accettazione e pagamento);
4. Conoscenza dei processi di trouble ticketing e relativi applicativi (es.: Jira, Remedy);
#J-18808-Ljbffr