Jobros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Ricerchiamo per importante azienda chimica, con sede ad Arzignano, leader nel settore chimico, una risorsa da inserire nel ruolo di:
OPERAIO CHIMICO / OPERAIA CHIMICA
La risorsa selezionata avrà il compito di:
* Controllare il funzionamento delle macchine e rifornirle con i materiali necessari.
* Garantire l'integrità e la qualità del prodotto finito.
* Seguire le procedure di produzione stabilite.
* Eseguire il controllo di qualità e rispettare le direttive di sicurezza, utilizzando i dispositivi di protezione individuale (DPI) forniti.
* Esperienza pregressa come operatore di produzione con competenze di base nella gestione di PLC a bordo macchina.
* Patentino per l'uso del muletto.
* Possesso del corso di sicurezza generale.
* Essere automuniti.
La posizione offerta prevede un contratto applicato al CCNL Chimico Industria con 14 mensilità. L'orario di lavoro è organizzato su turni a ciclo semi-continuo con i seguenti orari: 5:00-13:00, 13:00-21:00, 21:00-5:00. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in somministrazione, con l'opportunità di trasformazione a tempo indeterminato al termine del periodo di prova.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196 / 2003 e del Reg. (UE) 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr