La SocietàPES ENGINEERING è nata dalla Divisione Ingegneria di PES, fondata nel 1979, e attualmente conta oltre 140 risorse nel suo staff di ingegneria permanente, con una significativa esperienza nei settori Oil & Gas, Power, Energie Rinnovabili, Chimico, Petrolchimico e Automotive.
La societàPES ENGINEERING fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, progettazione HSE, elettrostrumentale, layout e tubazioni), offrendo più di 200.000 ore di ingegneria all'anno a tutte le principali società del settore Oil & Gas, appaltatori EPC, produttori industriali, ecc.
Attualmente, la societàPES ENGINEERING ha 8 sedi in Italia: sede centrale a Rosignano Solvay (LI), San Donato Milanese, Livorno, Firenze, Roma, Bari, Vibo Marina (VV), Gela.
All'estero, la societàPES ENGINEERINGè presente in 3 Paesi (Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Romania). Inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano l'azienda nello svolgimento di attività di ingegneria multidisciplinare, service management, inspection & expediting, reclutamento e assunzione di personale locale.
Responsabilità
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Fornire supporto nella gestione contabile delle commesse produttive.
Registrazione di fatture attive e passive
Compilazione di prospetti excel utili per il monitoraggio della situazione economico finanziaria dell'azienda
Attività generiche di segreteria
Qualifiche
La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea o diploma in discipline economico - finanziarie
Buona conoscenza della lingua inglese
Domicilio/residenza in comune o zone limitrofe
Minima esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo
Si offre contratto part-time a tempo determinato con possibilità di inserimento permanente in azienda.