Humngest, filiale di Suzzara è alla ricerca di una risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo, lavorando in un ufficio composto da altre due colleghe oltre al responsabile amministrativo.
Il ruolo prevede le seguenti mansioni principali:
* gestione della fatturazione attiva (fatture di vendita) a partire dai DdT presenti nel gestionale, con predisposizione RiBa clienti;
* gestione della fatturazione passiva (fatture di acquisto), inclusi controlli sui prezzi; controllo scadenzario fornitori;
* attività di segreteria generale, tra cui smistamento email e supporto organizzativo dell'ufficio.
* Possibilità di viaggi nord Italiaper controllo altri stabilimenti affiliati
Requisiti richiesti:
* esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga;
* buona conoscenza dei principali programmi Office (obbligatori: Outlook, Word, Excel);
* titolo preferenziale: conoscenza del software gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise.
Offriamo:
* ambiente dinamico e stimolante in un'azienda consolidata del settore;
* inserimento in un team collaborativo e strutturato.
Sede di lavoro: Stabilimento di Gonzaga (MN)
Contratto: Full time settore metalmeccanico
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì; 08:30 12:30 + 14:00 18:00
#nordest
Requisiti richiesti:
* esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga;
* buona conoscenza dei principali programmi Office (obbligatori: Outlook, Word, Excel);
* titolo preferenziale: conoscenza del software gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise.
by helplavoro.it