Nuova PSC, azienda leader nel settore delle costruzioni e impiantistica, è alla ricerca di una figura Senior con comprovata esperienza nella funzione di Ufficio Gare area Amministrativa
Principali Responsabilità:
* Attività di scouting e predisposizione della documentazione amministrativa per le gare.
* Iscrizione agli albi dei clienti, come indicato dal Responsabile della Business Unit (BU).
Requisiti:
* Almeno 10 anni di esperienza in una funzione simile all'interno di aziende strutturate.
* Capacità di garantire autonomia nella funzione e coordinare i collaboratori nella stessa BU.
* Ottima conoscenza del mercato nazionale, in particolare per le categorie SOA (OG1, OG11, OG10), e conoscenze subordinate per OG2, OG3, OG6, OS19.
* Conoscenza approfondita del D.Lgs. 36/2023 e dei suoi correttivi.
* Familiarità con i principali albi.
* Capacità analitica riguardo a bandi, disciplinari, CSA e bozze contrattuali.
Sede di lavoro:
* Roma
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato con inquadramento in base all’esperienza.
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione.
* Opportunità di crescita e formazione continua.