Montebello vicentino, Italy Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore (VI), ricerca per un'azienda leader nel settore elettromeccanico e dei trasformatori elettrici una figura di ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Rispondendo al Sales Director e in supporto ai colleghi commerciali, ti occuperai della gestione operativa degli ordini all'interno del sistema: dalla predisposizione delle offerte commerciali, all'inserimento degli ordini nel gestionale e per tutto l'avanzamento della commessa. COSA FARAI: predisposizione della documentazione commerciale seguendo le indicazioni dei colleghi. attività di data entry: inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini. supporto ai colleghi nella comunicazione con clienti e altri dipartimenti. gestione delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti. archivio dei documenti commerciali per opportuna gestione garantendo un aggiornamento costante. supporto alle altre attività dell'ufficio. COSA CERCHIAMO: Diploma o Laurea Triennale in ambito economico/linguistico. esperienza di almeno 3/5 anni in ambito back office commerciale, meglio se in azienda di produzione elettromeccanica su commessa. conoscenza dell'Inglese a livello B2 e del Tedesco a livello B1. È IL LAVORO CHE FA PER TE SE: Ti piace lavorare in team. Sei una persona attenta ai dettagli, che cerca sempre di garantire un lavoro di buona qualità. Sai comunicare in modo chiaro ed efficace con colleghi e clienti. Ti adatti facilmente a nuove situazioni e affronti con flessibilità i cambiamenti. Altre informazioni Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL: METALMECCANICA INDUSTRIA mensa interna Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario fulltime in giornata Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr