Descrizione del Ruolo
La nostra azienda Cliente con sede a Reggio Emilia, che opera nel settore GDO e conta più di 30 dipendenti, cerca un salumiere da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede la gestione del banco salumeria e il servizio alla clientela. Le competenze richieste sono:
* Avere esperienza nella mansione di almeno due anni
* Avere conoscenza delle pratiche di sicurezza alimentare e delle normative igienico-sanitarie
* Essere in possesso di certificato HACCP
* Essere disponibili al lavoro part-time, 25h, su turni, anche nei festivi
L'incarico offre:
* Qualifica di operaio
* Quinto livello CCNL commerciale
* Tribuzione pari ad euro 22.400 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
* Pacchetto retributivo con piano welfare, che comprende tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed altri benefici
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Castelnuovo ne' Monti.