Descrizione del Lavoro
Nozioni Fondamentali per lo Svolgimento del Ruolo:
* In qualità di Allievo Responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e sul campo.
* Verrai affiancato a professionisti del settore ed acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere.
Mansioni da Svolgere:
* Supportare le attività logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti.
* Analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita.
* Gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).
* Garantire il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza previsti dalle norme legislative.
* Curare gli spazi espositivi e attività di cassa.
Competenze Richieste:
* Diploma di scuola superiore.
* Orientamento al cliente.
* Attitudine all'ascolto, alla mediazione e alla comunicazione.
* Predisposizione al lavoro di squadra.
* Capacità analitiche e problem-solving.
* Doti di leadership.
* Volontà di crescere professionalmente.
* Buone capacità decisionali e di negoziazione.