Il customer service specialist fa parte della divisione Loyalty & Healthcare e si occupa della gestione delle problematiche dei clienti in lingua olandese (C1) e francese (B2) attraverso differenti canali come telefono e e-mail.
COSA FARAI
* Risponderai alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale.
* Gestirai i reclami.
* Reportizzerai le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale.
* Svolgerai le attività di back office.
COSA RICHIEDIAMO
* Diploma.
* Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti Windows e software come MS Office, soprattutto Word, Excel ed Outlook) e di internet.
* Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1.
* Conoscenza lingua Francese almeno livello B2.
COSA OFFRIAMO
* Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile.
* Periodiche attività di team building.
* Servizio mensa convenzionato.
* Corporate Benefits.
* Accesso a diversi corsi di formazione.
* Smart Working.
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