Azienda di Servizi con Clienti diramati su tutto il territorio nazionale nei settori Pulizie e Multiservizi, Portierato e Reception, Vigilanza non armata e hotellerie, nell'ottica di ampliamento del proprio organico ricerca la seguente figura:
Risorsa per ufficio gestione la quale si occuper delle seguenti mansioni:
-inserimento su file delle presenze, ferie, permessi o malattie del personale attivo da inviare poi all'ufficio risorse umane
-inserimento annunci per ricerca addetti, raccolta documentazione per assunzione per un successivo invio all'ufficio personale
-aggiornamento database e reportistica interna
-comunicazione diretta con i clienti
-organizzazione calendario degli addetti
-supporto per problem solving
-gestione ordine di materiale igienico sanitario / pulizie dei vari cantieri
-principale persona di riferimento per gli addetti
-gestione e organizzazione telefonate e mail.
La risorsa ideale dovr possedere:
-Esperienza pregressa in questo ruolo.
-Ottima conoscenza dei principali strumenti elettronici: PC, Mail, Excel e Word.
-Buone doti relazionali per poter comunicare efficacemente con il team, con i clienti e con gli addetti.
-Capacit di problem solving e di organizzazione.
-Attitudine a lavorare in autonomia, ma anche in team.
-Precisione e affidabilit nella gestione delle informazioni e delle scadenze.
Sede di lavoro: Milano- zona Certosa (MI)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Disponibilit :
Dal lunedì al venerdì