Descrizione dell'azienda Il Guest Relation agent è il punto di riferimento degli ospiti in struttura, il suo ruolo è garantire il massimo confort degli ospiti in hotel e l’alta qualit dei servizi da essi acquistati. BELIMITLESS Descrizione del lavoro L'hotel Novotel Milano Linate è alla ricerca di una persona socievole e volenterosa che si voglia approcciare al mondo dell'hospitality con un percorso di tirocinio dove potr imparare a gestire l’ospite dalla prenotazione al termine del suo soggiorno.Il full time prevede 40 ore settimanali distribuite su cinque giorni. Rimborso spese e pasti inclusi. Qualifiche Gestire utilizzando tecniche base di management e problem solving per esaudire le richieste e le esigenze degli ospiti rispondendo il modo puntuale e tempestivo. Gestire le relazioni con i clienti, attraverso il contatto umano e l’empatia per migliorare e rendere più autentica l’esperienza dell’ospite.Pianificare e supervisionare le attivit per gli ospiti.Coordinare le attivit promozionali mirate ai clienti per favorire i processi di fidelizzazione e al tempo stesso incrementare le recensioni positive. Informazioni aggiuntive Requisiti necessari: Conoscenza professionale di Italiano e Inglese. Conoscenza lingua Francese sar considerata un plus, ma non necessaria.Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica e web browserCapacit di lavorare in modo autonomo e indipendenteAttenzione ai dettagli e orientamento al cliente.Cosa Offriamo:Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesiImparare l’ospitalit in una realt alberghiera internazionale facendo pratica direttaApprendere le skills della mansione confrontandosi in prima persona con i clienti e lo staff.Rimborso spese e pasti inclusi. vetrinabakeca