Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., Filiale di Roma, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria di direzione per supportare il management aziendale nelle attività amministrative e organizzative. Mansioni principali: - Gestione della documentazione aziendale, curando l'archiviazione cartacea ed elettronica e la protocollazione della corrispondenza. - Raccolta, smistamento e trasferimento di documenti, dati e informazioni, garantendo ordine e riservatezza. - Controllo della correttezza formale e ortografica delle comunicazioni scritte. - Organizzazione di riunioni, gestendo la logistica e la preparazione del materiale necessario. - Supporto operativo ai vertici aziendali, occupandosi della compilazione delle note spese e delle attività di segreteria generale. Requisiti richiesti: - Laurea triennale o magistrale. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). - Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore. - Precisione, riservatezza e capacità organizzative. - Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Roma. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga (full-time dal lunedì al venerdì.). - Retribuzione di circa 1700 euro lordi. - Buoni pasto giornalieri per le giornate lavorative svolte in presenza. La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato