Azienda agricola Poggio ai laghi a Monteriggioni in Toscana, house winery emergente nel territorio, è alla ricerca per la stagione 2025 di varie figure professionali.
Si ricerca:
1. Numero 5 degustatori/venditori.
Le figure in questione dovranno avere buona conoscenza del mondo vitivinicolo. Canale di preferenza, ma non imprescindibile, il diploma di sommelier. Necessaria invece spiccata predisposizione alla vendita, cortesia, dedizione al cliente ed al lavoro in team. Si richiede la conoscenza della lingua inglese (madre lingua o livello alto sarà canale di preferenza) e spagnolo (anche non madrelingua ma ben parlato e scritto).
Si offre contratto con fisso mensile contrattuale più incentivi di alto profilo sulle vendite! Si richiede a tali figure la piena disponibilità a lavorare secondo i criteri dell’azienda e del know how aziendale. Possibilità del 6 su 7 oppure del 5 su 7 in base all’ambizione/necessità della figura.
Non saranno presi in esame quei curriculum impossibilitati ad avere un alloggio proprio. Necessario essere automuniti. Verranno contattati i curriculum aventi buona parte (o tutti) i requisiti cui sopra. Necessario colloquio personale in azienda. Non si effettua colloqui zoom o skype.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr