Descrizione aziendaOpenjobmetis spa filiale di Ravenna ricerca e seleziona per cliente operante nel settore del commercio sito a Ravenna un Addetto a Centralino ReceptionPosizioneLa risorsa che stiamo cercando si occuperà di Gestione del Front deskGestione dell accoglienza degli ospiti e visitatori Mantenere in ordine e ben organizzata l area di receptionCentralino e segretariato generale gestione posta info ordine cancelleria varie ed eventuali controllo fax e stampante Gestione e mail generiche clienti smistamento info e email ai colleghi dei reparti prime informazioni generiche Primo contatto in assistenza clienti per segnalazione base sulla linea prodotti ed inoltro al responsabile after sales di competenzaCura dello show roomRipristino delle sale riunioni e di tutto il materiale informativo commerciale Contatti con le assistenze tecniche per attivazione del servizio di assistenza dei beni strumentali dell aziendaRequisitiConoscenza lingua inglese indispensabile almeno B2 C1 Conoscenza altre lingue preferenza francese tedesco spagnolo Altre lingue saranno considerate un plusDiploma di segretaria aziendale o ragioneriaAltre informazioniSi offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità successiva di assunzione diretta da parte dell azienda cliente CCNL Commercio 14 mensilità Il livello sarà definito in sede di colloquio Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e inserimento in pianta stabile Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 13 14 17E previsto un buono pasto del valore di 7 Inserimento previsto metà marzo Sede di lavoro RavennaL annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it