Descrizione azienda
Hai esperienza nella gestione di un punto vendita e ami il contatto con i clienti? Questa è l’occasione giusta per te:
Synergie Italia - filiale di Udine, ricerca per importante gruppo operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/a
ASSISTENTE DI FILIALE - STORE MANAGER sede di UDINE (UD)
Posizione
La figura selezionata si occuperà di:
* gestire il punto vendita in allineamento con le procedure aziendali;
* coordinare la squadra che lavora al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione del team);
* Allestire la merce all'interno del punto vendita, rispettando le direttive di Sede;
* gestire gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale;
* monitorare i KPI, individuando le aree di successo/insuccesso e suggerendo alla Direzione risoluzioni e piani di miglioramento.
Requisiti
Si richiede:
* Esperienza pregressa come Responsabile di punto vendita o in GDO;
* Competenze in ambito Normativa e CCNL;
* Abilità di motivare e guidare il team al raggiungimento di obiettivi comuni;
* Disponibilità a svolgere compiti operativi, compresa l’eventuale copertura di assenze o emergenze;
* Padronanza dei principali strumenti informatici.
Altre informazioni
Sede: Udine (UD)
Orario: Full Time su turni.
CCNL commercio al 2° livello
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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