Azienda
La nostra Azienda Partner è un'importante Holding operante nel settore Agricolo, Immobiliare e finanziario.
Offerta
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Gestione amministrativa e contabile dell'azienda agricola, immobili e partecipazioni aziendali.
2. Utilizzo di software gestionali per la tenuta della contabilità e la redazione di bilanci annuali e budget.
3. Redazione di report e rendiconti periodici, con analisi finanziarie e presentazioni tramite Excel e PowerPoint.
4. Lettura e interpretazione di contratti di locazione e compravendita immobiliare, con conoscenza del diritto privato e commerciale.
5. Negoziazione e gestione di contratti con fornitori, locatari e altre controparti commerciali.
6. Intraprendenza nella gestione degli asset, identificando opportunità di miglioramento e ottimizzazione.
7. Coordinamento e gestione della logistica per viaggi e trasferte aziendali e personali, compresa l'organizzazione di viaggi privati, eventi e supporto alle attività quotidiane del proprietario.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. Esperienza comprovata in ruoli amministrativi e contabili.
2. Ottima conoscenza di software gestionali per la contabilità e strumenti di Microsoft Office (Excel, PowerPoint).
3. Conoscenza di base del diritto privato e commerciale.
4. Spiccate capacità di negoziazione e problem-solving.
5. Eccellente capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
6. Elevata capacità di gestione autonoma delle attività e flessibilità nel riportare anche fuori dagli orari di lavoro previsti.
7. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
8. Disponibilità a trasferte occasionali, nazionali e internazionali.
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Ottima opportunità di carriera.
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