SALES MANAGER
È richiesta una risorsa che, riportando al Direttore Operativo, è responsabile delle seguenti attività
* Cura i rapporti con i clienti e personalizza le offerte in base alle richieste.
* Supporta la trattativa commerciale, crea e prepara offerte.
* Conferma le date di consegna ai clienti (conferma d'ordine).
* Partecipazione attiva alla pianificazione degli ordini (sviluppo, monitoraggio e timing).
* Focus attraverso i planning meeting.
* Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP.
* Gestione attività export.
* Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia/Chimica o dei materiali.
* Conoscenza del settore metalmeccanico, nello specifico dei trattamenti di superfici o metalli.
* Dimestichezza nell'utilizzo di gestionali SAP.
* Capacità negoziali e organizzative.
* Completano il profilo l'orientamento al teamworking, lo spirito d'iniziativa e buone doti relazionali.
I requisiti richiesti sono fondamentali per svolgere questa posizione nel migliore dei modi.
Sede di lavoro: Bologna - Emilia Romagna.
Si offre contratto a tempo indeterminato ccnl METALMECCANICA INDUSTRIA.
Tutti gli interessati possono inoltrare il proprio CV.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.