Opportunità di carriera nel servizio clienti
Noi della Gi Group filiale TORINO CENTRALE cerchiamo un individuo qualificato per lavorare presso un'azienda cliente del settore customer care.
Descrizione del ruolo:
Lavorerai come Adetto/a al recupero crediti in lingua francese. Sarai responsabile della gestione telefonica, della fornitura di soluzioni per il recupero e della monitorazione dell'andamento del processo fino al raggiungimento dell'accordo di pagamento.
Sarai inoltre responsabile di raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali.
Tu devi avere:
* Conoscenza avanzata della lingua francese
* Otte doti comunicative
* Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo
Orario di lavoro: Full time con orario 09.00-13.00/14.00-18.00
Offerta contrattuale: Livello 4 CCNL Studi professionali
Luogo di lavoro: Torino Nord
Nel nostro gruppo lavorano oltre 9.000 persone in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America. I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.