L'azienda in forte espansione cerca una figura da inserire nell'immediato per il reparto amministrativo presso la sede di Vicenza.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto nelle procedure e nei processi finalizzati alla contabilità generale e analitica;
* Supporto nel controllo del processo di pagamento e pianificazione dei flussi finanziari;
* Analisi di scostamenti e verifiche;
* Rilevazione e controllo delle imputazioni dei costi e dei ricavi nei centri di competenze per l'attendibilità delle rilevazioni;
* Operazioni di banca: pagamenti, verifica incassi, invio ricevute bancarie;
* Gestione ed amministrazione del personale seguendo assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali, interfaccia con la consulente del lavoro nell'elaborazione del LUL.
Requisiti
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel.
Eccellente capacità organizzativa, precisione, flessibilità.
Capacità di pianificare il proprio lavoro in relazione alle scadenze e in collaborazione con il team.
Capacità di analisi e di creazione di reportistiche.
Ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare sotto stress sapendo gestire il tempo e le scadenze.
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì).
Sede di lavoro: Vicenza.
Benefit: Computer aziendale Convenzioni aziendali Parcheggio libero.